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Rimborsi

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Articoli danneggiati

Sebbene prepariamo i pacchi con la massima cura, è possibile che gli articoli più fragili si danneggino durante il trasporto. Vi preghiamo sempre di controllare il pacco alla ricezione e di FIRMARE CON RISERVA per eventuali rimborsi o rispedizioni.

-"Firmare con riserva significa che il destinatario del bene ricevuto tramite il corriere si riserva di verificare l’integrità della merce e che, in caso di danni derivanti dal trasporto, il corriere ne dovrà rispondere. Il corriere, per legge (art. 1693 CC), è responsabile per i danni arrecati alle cose da trasportare, dal momento in cui le riceve sino al momento della consegna."

Se avete ricevuto degli articoli danneggiati durante il trasporto, ci scusiamo e vi invitiamo a contattarci il prima possibile per organizzare una nota credito.

Articoli mancanti o sbagliati 

Cosa fare se nel vostro ordine dovessero mancare uno o più articoli

  • Controllate bene il contenuto della scatola. Alcuni articoli vengono avvolti nella carta da pacchi oppure potrebbero essere nascosti da inserti di cartone utilizzati nell’imballaggio.
  • Se non riuscite comunque a trovare l'articolo/gli articoli, contattateci il prima possibile per organizzare un rimborso.

Cosa fare se avete ricevuto uno o più articoli sbagliati

  • Controllate il bollettino dell’ordine e controllate che gli articoli sbagliati non siano invece articoli sostitutivi.
  • Se avete accertato che l’articolo ricevuto è sbagliato, contattateci il prima possibile per un eventuale rimborso o sconto.

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