FAQ - Domande Frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda qui sotto, mandaci una email a info@oishiiplanet.it o scrivici in chat (orario dalle 10:00 - 13:00; 14:00 - 17:00).

Quali sono i costi di spedizione?

  • Il costo di spedizione è fisso di €6.90 per gli ordini verso Italia Nord, Centro e Sud. Spedizione gratuita a partire da €89 di spesa.
  • Il costo di spedizione è fisso di €8.90 per gli ordini verso Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori e isole di Venezia. Spedizione Gratuita a partire da €109.
  • Spedizione Express fisso a €11.90 per tutti gli ordini.

Quando riceverò il mio ordine?

Spedizione standard, per tutti gli ordini effettuati prima delle 12:00

  • 1-2 giorni lavorativi per Italia Nord e Centro
  • 2-4 giorni lavorativi per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole Minori

Spedizione Express (DHL), per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:30

  • 1 giorno lavorativo per Italia Nord e Centro
  • 1-2 giorni lavorativi per Italia Sud
  • Non disponibile per certe località remote determinate da DHL

    Riceverò un tracking per la spedizione?

    L'evasione degli ordini avviene entro 1 giorno lavorativo. Riceverete a seguito una email con il tracking e il corriere con la quale abbiamo spedito il vostro ordine.

    Quali modalità di pagamento accettate?

    Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

    • Carta di credito (eccetto American Express)
    • Paypal
    • Contrassegno (€3 di costo) - Importante! Selezionare alla pagina di spedizione 'Standard + Contrassegno' o il vostro ordine verrà annullato
    • Bonifico Bancario - chiediamo di mandarci la ricevuta di bonifico per velocizzare l'evasione dell'ordine

    Vendete anche all'ingrosso?

    No, ma possiamo emettere la fattura mandandoci i dati via email ad info@oishiiplanet.it

    Il codice sconto non funziona

    La maggior parte dei codici sconto hanno dei requisiti che sono elencati insieme all'invio del coupon. Se ti sei accertato che hai soddisfatto i requisiti necessari (minimo ordine, entro scadenza ecc...) e il codice ancora non funziona, mandaci una email e provvederemo a verificare subito il problema!

    Il prodotto sembra scaduto?

    Molti dei prodotti cinesi hanno impresso la data di produzione nella confezione. Riferire all'etichetta in Italiano per vedere i tempi di conservazione e quindi la data di scadenza.

    Orari per ritiro in magazzino

    Siamo aperti con i seguenti orari per il ritiro in magazzino:

    • Lunedì - Giovedì dalle 10:00 alle 16:00 orario continuato
    • Venerdì dalle 10:00 alle 15:00 orario continuato
    Se si desidera venire in un altro orario, vi preghiamo di scriverci in anticipo così per concordare i tempi.