FAQ - Domande Frequenti

Se non trovi la risposta alla tua domanda qui sotto, mandaci una email a info@oishiiplanet.it o scrivici in chat (orario dalle 10:00 - 13:00; 14:00 - 17:00).

Quali sono i costi di spedizione?

  • Il costo di spedizione è fisso di €6.90 per gli ordini verso Italia Nord, Centro e Sud. Spedizione gratuita a partire da €89 di spesa.
  • Il costo di spedizione è fisso di €8.90 per gli ordini verso Calabria, Sicilia, Sardegna, Isole minori e isole di Venezia. Spedizione Gratuita a partire da €109.
  • Spedizione Express fisso a €11.90 per tutti gli ordini.

Quando riceverò il mio ordine?

Spedizione standard, per tutti gli ordini effettuati prima delle 12:00

  • 1-2 giorni lavorativi per Italia Nord e Centro
  • 2-4 giorni lavorativi per Calabria, Sicilia, Sardegna e Isole Minori

Spedizione Express (DHL), per tutti gli ordini effettuati prima delle 14:30

  • 1 giorno lavorativo per Italia Nord e Centro
  • 1-2 giorni lavorativi per Italia Sud
  • Non disponibile per certe località remote determinate da DHL

    Riceverò un tracking per la spedizione?

    L'evasione degli ordini avviene entro 1 giorno lavorativo. Riceverete a seguito una email con il tracking e il corriere con la quale abbiamo spedito il vostro ordine.

    Quali modalità di pagamento accettate?

    Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

    • Carta di credito (eccetto American Express)
    • Paypal
    • Contrassegno (€3 di costo) - Importante! Selezionare alla pagina di spedizione 'Standard + Contrassegno' o il vostro ordine verrà annullato
    • Bonifico Bancario - chiediamo di mandarci la ricevuta di bonifico per velocizzare l'evasione dell'ordine

    Vendete anche all'ingrosso?

    Sì certamente! Chiediamo cortesemente di mandarci una email a info@oishiiplanet.it con la lista dei prodotti interessati per offrirvi un preventivo.

    Il codice sconto non funziona

    La maggior parte dei codici sconto hanno dei requisiti che sono elencati insieme all'invio del coupon. Se ti sei accertato che hai soddisfatto i requisiti necessari (minimo ordine, entro scadenza ecc...) e il codice ancora non funziona, mandaci una email e provvederemo a verificare subito il problema!

    Il prodotto sembra scaduto?

    Molti dei prodotti cinesi hanno impresso la data di produzione nella confezione. Riferire all'etichetta in Italiano per vedere i tempi di conservazione e quindi la data di scadenza.

    Orari per ritiro in magazzino

    Siamo aperti con i seguenti orari per il ritiro in magazzino:

    • Lunedì - Giovedì dalle 10:00 alle 16:00 orario continuato
    • Venerdì dalle 10:00 alle 15:00 orario continuato
    Se si desidera venire in un altro orario, vi preghiamo di scriverci in anticipo così per concordare i tempi.